Outdoor Experience Store

06.68805015info@outdoorexperiencestore.it

SPEDIZIONE ESPRESSA GRATIS SOPRA 80€
SPEDIZIONE ESPRESSA GRATIS SOPRA 80€
SPEDIZIONE ESPRESSA GRATIS SOPRA 80€

Spedizioni

OUTDOOR EXPERIENCE STORE

Home – Spedizioni

Spedizioni

Spedizioni e consegne
 

Tutti gli ordini Outdoor Experience Store partono da qui, dall’Italia, da Roma. Scegliamo per te il miglior servizio possibile, il più celere e il più efficiente per i tuoi acquisti. Di seguito trovi tutte le risposte alle domande che ti stanno frullando in testa a proposito di Spedizioni e Consegne. Se dovessi avere altri dubbi non esitare a contattarci

In quanti giorni vengono evasi gli ordini?
 

Tutti gli ordini vengono evasi entro 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Dopo la spedizione, la consegna avviene in 1/2 giorni in Italia ad eccezione di Sicilia, Sardegna e Calabria e zone denominate disagiate per cui sono previste circa 24h in più. 
Per le spedizioni all’estero i tempi di consegna sono mediamente di 3/4 giorni.

Dove spedisce Outdoor Experience Store ?
 

Outdoor Experience Store effettua spedizioni in tutto il territorio italiano e dell’Unione Europea. Per spedizione al di fuori dell’UE, ti preghiamo di contattarci per un preventivo.

A quanto ammontano i costi di spedizione?

Le spese di spedizione in Italia sono:

  • gratis per ordini superiori a 80€ 
  • 7,99€ per ordini inferiori a 80€

Per spedizioni all’estero vengono osservate le seguenti tariffe:

  • ZONA 1: Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Principato di Monaco.
  • ZONA 2: Gran Bretagna.
  • ZONA 3: Croazia Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Svezia.
  • ZONA 4: Bulgaria, Cipro, Estonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Ungheria.
  • ZONA 5: Albania, Andorra, Bosnia-Erzegovina, Gibilterra, Liechtenstein, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Serbia.
  • ZONA 6: USA.

 

In quali giorni viene effettuata la consegna?
 

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso. Per Sicilia, Sardegna, Calabria e isole minori, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. 

Mi avvisate quando la spedizione è avvenuta?
 

Certo! Una volta che il corriere avrà ritirato il pacco ti invieremo una notifica via email. 

Che succede se al momento della consegna non sono in casa?
 

Se il corriere non dovesse trovarti al momento della consegna, effettuerà un altro tentativo il giorno lavorativo seguente. Dopodiché, il pacco andrà in giacenza presso il centro logistico del corriere, in tal caso ti invitiamo a contattarci per sbloccare la giacenza. Ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi per un’eventuale seconda spedizione.

Per questo, quindi, ti consigliamo di fornire come indirizzo di spedizione un luogo presidiato (un esercizio commerciale, palazzo con portineria, ecc) se possibile.

In quali orari avviene la consegna?
 

La consegna viene effettuata in orari tra le 9:00 e le 18:00 all’indirizzo fornito. A tal proposito, ti raccomandiamo di fornire indicazioni quanto più precise possibile (destinatario, indirizzo completo, numero telefonico), in questo modo ci aiuterai a offrirti una consegna puntuale e senza imprevisti.

Cosa devo fare al momento della consegna?
 

Alla consegna e prima di firmare la ricevuta di consegna, ti preghiamo di verificare che l’imballo sia integro e non danneggiato.
Solo dopo potrai accettare la consegna e firmare il documento. Una volta firmato non sarà più possibile opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Mi raccomando prima di salutare il corriere controlla bene l’imballo e se noti qualcosa di insolito come l’imballo danneggiato, bucato o ammaccato firma con “riserva di controllo” questo ci permetterà di far valere i diritti di assicurazione in caso di necessità, senza la firma con riserva di controllo non sarà possibile aprire alcuna pratica assicurativa di risarcimento.

Abbiamo risposto a tutte le tue domande? No? Contattaci!